Questo modulo deve essere compilato dal medico veterinario referente ed inviato almeno due giorni lavorativi prima della data fissata per l’esame al servizio di Diagnostica per Immagini. ATTENZIONE: I moduli che non arriveranno almeno 2 giorni prima della data esame non potranno essere presi in considerazione.
Qualora l’urgenza del caso non permettesse di rispettare la tempistica appena descritta, si prega di contattare il servizio di Diagnostica per Immagini al Telefono: 051.755233 | E-mail: diagnostica.portonirossi@anicura.it | Skype: U.O. Diagnostica per Immagini Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Il presente modulo deve essere corredato di:
- Esame completo del sangue (esame emocromocitometrico e biochimico, comprensivo di elettroliti)
- Esame coagulativo (pT, apTT, Fibrinogeno) in caso di contemporanea richiesta di prelievi citologici/istologici
- Valutazione della funzionalità cardiaca, in presenza di alterazioni dell’apparato cardio-circolatorio
In caso di impossibilità nell’eseguire gli esami ematobiochimici e coagulativo presso il medico curante, questi potranno essere eseguiti, con paziente a digiuno, dal Laboratorio Analisi dell’Ospedale il giorno stesso della TC (in tal caso l’appuntamento verrà anticipato di due ore rispetto all’orario effettivo dello studio). Per un corretto svolgimento dell’esame TC, devono essere compilati tutti i campi; inoltre si informano i Colleghi che, in riferimento alla sezione “Regione anatomica da indagare”, in corso di esame TC potrebbe rendersi necessario, ai fini diagnostici, estendere l’esame ad altri distretti oltre a quello richiesto; la variazione di esame e di prezzo sarà comunicata anticipatamente al Collega referente ed al Proprietario.
I dati del Proprietario dell’animale sono inseriti nel presente modulo sotto responsabilità del Medico Veterinario referente. L’Ospedale Veterinario AniCura I Portoni Rossi non è responsabile dei dati caricati su questo sito.