Il programma di Internship rotazionale è pensato per poter rendere i partecipanti autonomi nella gestione di casi inviati come prima opinione o come emergenze e di casi complessi sotto la supervisione di uno specialista.
Ci si aspetta che, durante il periodo di Internship, vengano sviluppate le capacità per lavorare sui casi in base all’evidenza pubblicata su riviste peer reviewed (evidenced based medicine) e che l’Intern prenda parte ad un congresso nazionale o internazionale, con possibile presentazione di abstract o poster.
La durata del programma di Internship è di 12 mesi preceduti da un periodo propedeutico della durata variabile da 1 a 3 mesi da svolgere presso la Clinica Veterinaria Malpensa.
Requisiti di partecipazione
Per poter essere ammessi al programma di Internship, i candidati devono essere in possesso del diploma di Laurea Veterinaria e dell’Esame di Stato.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare i seguenti documenti all’indirizzo email cvmalpensa.hr@anicura.it, indicando come oggetto dell’email "Candidatura Internship – Dr. PROPRIO COGNOME":
- Curriculum vitae
- Lettera motivazionale
- Lettera di referenza
oppure compila il form qui sotto.