Ampi spazi, dotazioni tecnologiche di ultima generazione, un’équipe di professionisti esperti e appassionati fanno di questa struttura padovana un punto di riferimento per i medici referenti.
Dotazioni tecnologiche di avanguardia
- Tomografia Assiale Computerizzata
- Risonanza Magnetica (presso la sede di Via Callegari 48)
- Radiologia Digitale
- Ecografia
- Eco-Color Doppler
- Endoscopia
- Sale operatorie per interventi chirurgici complessi mini-invasivi
- Water Treadmill
Le prestazioni specialistiche offerte sono:
- TC Scan
- Risonanza Magnetica
- Ecografia
- Ecocardiografia
- Endocrinologia
- Dermatologia
- Neurologia
- Chirurgia Generale
- Chirurgia maxillo-facciale
- Chirurgia oculistica
- Medicina e Chirurgia degli animali non convenzionali
- Anestesia e Terapia del Dolore
- Medicina Comportamentale
- Oncologia
- Oftalmologia
- Odontostomatologia
- Chirurgia oncologica
- Chirurgia Ortopedica
- Neurochirurgia
- Medicina Nutrizionale
- Diabetologia
- Monitoraggio Holter
- Cardiologia
- Fisioterapia Riabilitativa con Water Treadmill
Eventuali degenze
La struttura di Via Cesalpino è aperta solo durante le ore diurne per garantire accoglienza per tutte le visite specialistiche e per offrire strumenti e competenze per elaborare le diagnosi anche più complesse in tempi rapidi.
Per il servizio di Pronto Soccorso, degenza anche notturna e terapia intensiva è sempre attiva e funzionante AniCura Clinica Veterinaria Arcella di via C. Callegari 48.
Medicina Veterinaria di referenza
L'obiettivo di AniCura è mantenere la massima qualità nella professione veterinaria. Per questo puntiamo molto sullo sviluppo delle competenze per tutto il nostro personale, sulla ricerca e sull'uso degli strumenti avanzati per le diagnosi e per i trattamenti.
Ma soprattutto puntiamo molto sulla costruzione di una comunità territoriale di medici veterinari fatta di collaborazione e fiducia.
Crediamo nella forza della collaborazione.
Molti medici veterinari e infermieri in gamba scelgono di lavorare con noi per la formazione e per scambiarsi conoscenze. Per questo motivo avere contatti continui e frequenti con i medici veterinari del territorio che ci riferiscono casi di loro pazienti per cure specialistiche o per trovare insieme la diagnosi è cruciale e fondamentale: grazie a loro possiamo ampliare la nostra attività clinica, confrontarci con le loro opinioni e necessità e favorire così la crescita di tutto il settore della medicina veterinaria.
La nostra struttura per i colleghi
AniCura Centro Polispecialistico Veterinario Chiesanuova, nasce proprio con l’obiettivo di fornire agli utenti ed in particolare ai Veterinari Territoriali il supporto necessario per arrivare rapidamente a diagnosi certe e a terapie mirate ed efficaci.
Una nuova forma di collaborazione e integrazione, capace di ottimizzare percorsi diagnostici che possono altrimenti rivelarsi lenti e incerti.